Condizioni di Vendita

PAGAMENTO
La modalità di pagamento avviene esclusivamente tramite bonifico bancario.

Al momento che verrà confermato il pagamento verrà emessa la fattura dell’ordine.

Gli ordini per cui non verrà accertato il pagamento entro 5 giorni saranno cancellati.

Il minimo d’ordine fatturabile è di 300€.

ORDINI DI ACQUISTO
Ogni ordine è contraddistinto da un codice univoco (numero ordine) e contiene l’indicazione della data di inoltro al sistema, il dettaglio degli articoli acquistati, gli oneri di spedizione e i singoli prezzi IVA inclusa in euro, il riepilogo costi totale IVA inclusa.
SPESE DI SPEDIZIONE
Il fornitore si impegna ad effettuare le consegne tramite corriere espresso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente preventivate al momento della conferma d’ordine.
RECLAMI E RITARDI DI SPEDIZIONE
I tempi di consegna comunicati al cliente corrispondono a 1/2 giorni lavorativi e rispecchiano le informazioni ricevute dal corriere espresso, eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere stesso.

I Clienti che hanno riscontrato eventuali problemi (errori di consegna, disguidi o ritardi di consegna) sono invitati a comunicarlo in forma scritta all’indirizzo e-mail info@modamagliabergamo.it o verbalmente al numero +39 0363 92411. Tali problematiche verranno saranno trattate con la massima urgenza.

DIRITTO DI RECESSO
Invitiamo i nostri clienti, al momento della consegna della merce, ad effettuare una verifica e controllare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto allegato.
In caso di divergenza tra quanto accordato e quanto si riceve il cliente si curerà di contattare l’azienda. Il cliente così potrà avere non più di 3 giorni lavorativi per effettuare un reclamo e vere diritto ad un rimborso.

Per avere più informazioni siete pregati di contattare l’azienda via mail a info@modamagliabergamo.it oppure al numero +39 0363 92411.